CARATTERISTICHE
Biomagnet® Gold produce un campo magnetico molto intenso, di 4000 Gauss. Per questa ragione, è un rimedio molto utile nei casi di malesseri acuti e sensazioni dolorose: mal di schiena, dolore cervicale, dolore lombare, dolori muscolari, dolori agli arti. Biomagnet® Gold non deve essere utilizzato nell'area della testa, proprio a causa del suo elevato campo magnetico.
COME UTILIZZARE BIOMAGNET GOLD
In un primo momento, posizionare il Biomagnet® Gold sull'area più dolorante del corpo per un periodo fino a 24 ore di giorno e/o di notte, o, se necessario, per più giorni, spostando di poco la posizione del biomagnete ogni 24 ore. Contemporaneamente, è opportuno posizionare i biomagneti sui punti vitali maggiori e secondari, per ottenere un effetto più veloce e duraturo e per meglio incrementare le funzioni dell’intero corpo.
Le persone di età superiore ai 65 anni dovrebbero spostare il Biomagnet® Gold ogni 4–6 ore, per avere un recupero più graduale, quanto meno per le prime applicazioni. Le persone anziane in salute possono tenere il Biomagnet® Gold per più tempo se lo desiderano.
Fissare il biomagnete con del cerotto. Il biomagnete va posizionato con il logo Dr. Asselbergs®. rivolto verso l’alto e il lato giallo (privo di logo) a contatto con la pelle.
CONTROINDICAZIONI
Non utilizzare i BIOMAGNET® su pazienti portatori di elettrostimolatori o defibrillatori cardiaci impiantabili.
Non utilizzare i BIOMAGNET® in presenza di dolori cronici che non sono stati diagnosticati in maniera approfondita dal vostro medico di fiducia.
Evitare l’uso dei BIOMAGNET® nei pressi di mezzi di sintesi ossea o altri elementi metallici impiantati.
Evitare l’uso dei BIOMAGNET® su donne in stato di gravidanza.
Avvertenze
Evitare la vicinanza dei BIOMAGNET® con carte, nastri o dischi magnetici.
Evitare gli urti o cadute dei BIOMAGNET® perché potrebbero rompersi.
Non utilizzare i BIOMAGNET® qualora fossero rotti o deteriorati.
I BIOMAGNET® potrebbero interferire con i metal detector.
Ricorda: i Biomagneti possono essere di grande valore ed aiuto per raggiungere uno stato di equilibrio e salute, per lenire la sensazione di dolore, per bilanciare e vitalizzare il corpo, ma è giusto sottolineare che è necessario condurre uno stile di vita armonioso, mangiare cibi naturali e fare gli esercizi fisici adeguati per ottenere risultati migliori. Inoltre i Biomagnet® non sostituiscono i consigli e le prescrizioni del medico e non curano o diagnosticano malattie.