biomagnet green

caratteristiche e controidicazioni

CARATTERISTICHE

Biomagnet® Green produce una forza magnetica di 1.000 Gauss e può essere utilizzato ogni qualvolta insorgano sensazioni dolore di qualsiasi entità: mal di testa, mal di schiena, dolori lombari e cervicali, dolori muscolari, dolori agli arti inferiori o superiori; problemi di digestione, stress.

Biomagnet® Green può essere utilizzato sia sui punti vitali maggiori, sia sui punti vitali secondari.

 

COME UTILIZZARE BIOMAGNET GREEN

Quando compare la sensazione dolorosa, applicare Biomagnet® Green direttamente sull'area che ne è affetta, per un periodo fino a 24 ore, di giorno e/o notte, o per più giorni di seguito, spostando di poco la posizione del biomagnete ogni 24 ore.

Contemporaneamente, per mantenere uno stato di benessere in tutto il corpo, applicare Biomagnet® Green sui punti vitali.

Successivamente, applicare Biomagnet® Green sui punti vitali secondari. Si possono applicare anche quattro biomagneti nello stesso momento: ad esempio un biomagnete sul fegato e la milza insieme, due sui reni; due sotto i piedi di notte.

I biomagneti sono un ottimo alleato anche per chi si sente già bene, come strumento di prevenzione e di pulizia bioenergetica, che aiuta il corpo a disintossicarsi e a rivitalizzarsi.

Biomagnet® Green va applicato con del cerotto; il lato recante il logo Dr. Asselbergs® va rivolto verso l’alto, il lato verde va a contato con la pelle. In caso di sensibilità al cerotto, il biomagnete può essere applicato direttamente sulla biancheria, sempre con la parte verde rivolta verso la pelle.

 

CONTROINDICAZIONI

Non utilizzare i BIOMAGNET® su pazienti portatori di elettrostimolatori o defibrillatori cardiaci impiantabili.

Non utilizzare i BIOMAGNET® in presenza di dolori cronici che non sono stati diagnosticati in maniera approfondita dal vostro medico di fiducia.

Evitare l’uso dei BIOMAGNET® nei pressi di mezzi di sintesi ossea o altri elementi metallici impiantati.

Evitare l’uso dei BIOMAGNET® su donne in stato di gravidanza.

 

Avvertenze

Evitare la vicinanza dei BIOMAGNET® con carte, nastri o dischi magnetici.

Evitare gli urti o cadute dei BIOMAGNET® perché potrebbero rompersi.

Non utilizzare i BIOMAGNET® qualora fossero rotti o deteriorati.

I BIOMAGNET® potrebbero interferire con i metal detector.

 

Ricorda: i Biomagneti possono essere di grande valore ed aiuto per raggiungere uno stato di equilibrio e salute, per lenire la sensazione di dolore, per bilanciare e vitalizzare il corpo, ma è giusto sottolineare che è necessario condurre uno stile di vita armonioso, mangiare cibi naturali e fare gli esercizi fisici adeguati per ottenere risultati migliori. Inoltre i Biomagnet® non sostituiscono i consigli e le prescrizioni del medico e non curano o diagnosticano malattie.