insomniamag

caratteristiche e controindicazioni

CARATTERISTICHE

InsomniaMAG produce un campo magnetico di 800 Gauss. L’utilizzo di InsomniaMAG è indicato per tutti coloro che cercano un rimedio per dormire bene, per chi soffre di insonnia e di disturbi del sonno. Inoltre, InsomniaMAG è un ottimo strumento per ridurre gli scompensi causati dal jetlag.

 

COME UTILIZZARE INSOMNIAMAG 

Applicare InsomniaMAG con un cerotto, con la parte azzurra a contatto con la pelle e la parte recante il logo Dr. Asselbergs Natural Care rivolta verso l’alto.

InsomniaMAG si utilizza durante la notte: va applicato prima di andare a dormire e tolto la mattina al risveglio.

InsomniaMAG può essere messo sulla fronte, o in cima alla testa, aiutandosi con un cappello o un foulard. Si può anche applicare il biomagnete all'interno del cappello stesso, per qualche ora nella serata prima di andare a dormire, oppure sulla testiera del letto, sempre con la parte azzurra a contatto con il corpo.

Per ottenere un benessere duraturo che coinvolga l’intera sfera fisica ed emotiva, l’utilizzo di InsomniaMAG per la cura dei disturbi del sonno può essere integrato anche dagli altri biomagneti della linea Dr Asselbergs Natural Care. Seguendo i cicli di applicazione dei biomagneti sui punti vitali principali e secondari, il corpo riacquista il suo equilibrio e si rivitalizza.

 

Il Dr. Asselbergs raccomanda sempre di sottoporsi ad una diagnosi tradizionale da parte del vostro medico di famiglia, per escludere l’eventuale insorgenza di patologie serie. In caso di malattie gravi, attenersi alle prescrizioni del medico e, se necessario, consultare uno specialista.

I Biomagnet® non sostituiscono i consigli e le prescrizioni del medico e non curano o diagnosticano malattie.

I Biomagnet® non sono destinati a sostituire la medicina moderna allopatica, o farmacologica, ma possono essere un coadiuvante molto utile per alleviare la sensazione dolorosa.

 

CONTROINDICAZIONI

Non utilizzare i BIOMAGNET® su pazienti portatori di elettrostimolatori o defibrillatori cardiaci impiantabili.

Non utilizzare i BIOMAGNET® in presenza di dolori cronici che non sono stati diagnosticati in maniera approfondita dal vostro medico di fiducia.

Evitare l’uso dei BIOMAGNET® nei pressi di mezzi di sintesi ossea o altri elementi metallici impiantati.

Evitare l’uso dei BIOMAGNET® su donne in stato di gravidanza.

 

Avvertenze

Evitare la vicinanza dei BIOMAGNET® con carte, nastri o dischi magnetici.

Evitare gli urti o cadute dei BIOMAGNET® perché potrebbero rompersi.

Non utilizzare i BIOMAGNET® qualora fossero rotti o deteriorati.

I BIOMAGNET® potrebbero interferire con i metal detector.

 

Ricorda: i Biomagneti possono essere di grande valore ed aiuto per raggiungere uno stato di equilibrio e salute, per lenire la sensazione di dolore, per bilanciare e vitalizzare il corpo, ma è giusto sottolineare che è necessario condurre uno stile di vita armonioso, mangiare cibi naturali e fare gli esercizi fisici adeguati per ottenere risultati migliori. Inoltre i Biomagnet® non sostituiscono i consigli e le prescrizioni del medico e non curano o diagnosticano malattie.